TripGames

Provino Helper

ecco qua il modulo per il provino helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tayson129
     
    .

    User deleted


    - Nome. Elia
    - Nome su Minecraft. Tayson129
    - Età.(Minimo 13) 14
    - Contatto Telegram/Skype* @Tayson129
    - Hai un microfono?* si
    - Sei disponibile su ts?si
    - Sei mai stato staffer in altri server? Se sì, elencali. si hanno tutti chiuso apparte uno che si chiama DroCraft
    - Quanto tempo sei disponibile sul server? molto
    - Da quanto tempo giochi sul server. non da moltissimo
    - Come fai un controllo Hack?allora prima chiedo al player dati anydesk e in tanto lo frizzo poi appena passati dati anydesk guardo la versione che usa e premi un po i tasti che si usano per le hack se non trovo nulla vado su options resource pack e clicco open resource pack flodder se crash minecraft ha la lemoneid se non crash guardo la versione che usa molto approfondita e se trovo le hack lo banno se non trovo nulla faccio altre ricerche su internet e guardo se ha scaricato hack poi guardo anche negli screenshot se ha ha foto in cui aveva le hack attive se non trovo nulla neanche nelle altre versioni uso i tools del tipo blsquod
    - Come trovi hack ghostate? le hack ghostate devi cercare sul .minecraft vai su versions apri la versione che usa e apri il file con winrar e ti fa vedere cosa ha dentro
    - Cosa sono i tools? i tools sarebbero delle macchine se cosi li possiamo chiamare che cercano delle hack che non si riesce a trovare a mano
    - Che tools conosci e che tools usi? io usi bl squad e cheatsmasher process hacker
    - Come trovi autoclicker/macro? per l'autoclicker uso il programma ZbeubFinder poi apro il programma vado nella sezione Autoclicker” > “Explorer dump poi aspetto che mi fa la cartella con all’interno un file da aprire con Notepad++ o Blocco Note e li posso cercare tutti i file in .jar e cercare anche Autoclicker clicker 7clicker Jclicke GSautoclicker AutoTojatta Spigot.jar” ecc
    - Sai cos'è un Injection Client? Se sì elencane alcuni. si so cos'è sarebbe una hack aperta al di fuori del .minecraft e alcune di queste sono : lamonaid gorilla arambe kutium veip
     
    Top
    .
  2. _Look4tVal3_ YT
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma siamo pieni, ti faremo sapere quando riapriranno.
     
    Top
    .
1 replies since 1/3/2018, 20:33   84 views
  Share  
.